QBE in campo con i British & Irish Lions

I British & Irish Lions sono una squadra composta dai migliori giocatori di rugby provenienti da Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles che, ogni quattro anni, si riuniscono per sfidare le migliori squadre del Sud del mondo.

Il successo di una squadra del genere non può che basarsi su una pianificazione e un appoggio eccezionale da parte di tutto lo staff che lavora per il team: la squadra dietro la squadra.

Per questo, QBE ha creato una serie di video “dietro le quinte” che mostrano come la squadra a supporto della squadra lavori costantemente per consentire agli atleti di raggiungere i migliori risultati possibili in campo, in Nuova Zelanda, il prossimo anno. Seguiranno, nei prossimi mesi, una serie di video esclusivi in cui si sveleranno i segreti del coach Warren Gatland nella preparazione degli atleti e il lavoro del team: come vengono prese le decisioni cruciali e come gli assistenti, allenatori, lo staff amministrativo e legale operano nell’interesse della squadra.

Un viaggio alla scoperta delle strategie che verranno messe in campo per sconfiggere il team più forte al mondo: gli All Blacks.

Maggiori informazioni sono disponibili: sul canale facebook o su twitter

In QBE, sappiamo che le aziende hanno bisogno di un “paracadute” per affrontare le incertezze che si collocano tra i propri piani e una realtà incerta. Ascoltiamo i nostri clienti, cerchiamo di capire le loro necessità e mettiamo le nostre risorse a disposizione per soddisfare le loro esigenze.

Unendo la nostra portata globale alla nostra conoscenza locale, siamo in grado di dare ai nostri clienti la fiducia necessaria per realizzare le loro ambizioni.